What's oratorioinrete.com?


Gli accordi indicati in questo sito hanno validità esclusivamente per il periodo estivo 2017, salvo differente indicazione.



Informazioni utili

Per accedere alle convenzioni disponibili è sufficiente selezionare l'area di interesse all'interno del menu Tutte le proposte... nella barra laterale del sito.


Per conoscere i dettagli delle varie offerte, occorre cliccare sul nome di ogni ente. Le pagine che riportano la scritta "in fase di aggiornamento" saranno presto disponibili.

Nel menu Da non perdere..., presente nella barra laterale del sito, sono indicate le proposte particolarmente interessanti (sia sotto il profilo dei contenuti, sia sotto il profilo dello sconto riconosciuto ad AGS per il Territorio e Noi Torino).

Il sito è in costante aggiornamento, perciò vi consigliamo di inserirlo tra i vostri "preferiti" e di consultarlo periodicamente.

Inoltre, è nuovamente attiva la newsletter, che vi terrà periodicamente informati su nuove convenzioni ed opportunità.

Per beneficiare delle condizioni economiche di favore, al momento della prenotazione occorre segnalare l’adesione del proprio centro alla convenzione "AGS per il Territorio e Noi Torino".

Il numero minimo di partecipanti per usufruire delle offerte promozionali è di 20 persone, salvo differente indicazione.

La prenotazione è fortemente consigliata, anche se non per tutti gli enti è obbligatoria.



Monitoraggio e segnalazione

Per ogni convenzione utilizzata, si richiede di compilare il modulo di monitoraggio, disponibile nell'apposita sezione all'interno del menu Per orientarsi... nella barra laterale del sito.


Per proporre la stipulazione di una nuova convenzione con un ente (museo, parco, etc.), è possibile effettuare la segnalazione utilizzando il modulo di segnalazione, disponibile nell'apposita sezione all'interno del menu Per orientarsi... nella barra laterale del sito.



Contatti

Per ogni contestazione relativa all'applicazione degli accordi indicati in questo sito, si prega di contattare i seguenti recapiti.

Tel.: 0115224820
Mail: convenzioni@salesianipiemonte.it